esperimento di H.Spermann e H.Mangold in tritone

Federazione Italiana Società Biologiche

Young Embryologist Network

66° Convegno - Milano 2020

settembre 2020 (date da fissare)
Struttura
Università degli Studi
Organizzazione
Stefano Biffo, Elena Menegola, Roberta Pennati, Francesca Di Renzo, Renato Bacchetta, Maria Battistoni, Silvia Mercurio, Umberto Fascio
Comitato scientifico
Mario Pestarino, Stefano Biffo, Elena Menegola, Roberta Pennati, Fiorenza De Bernardi, Sara Ricciardi
Sito web del convegno
  • Segreteria organizzativa - Tel: +39 02 87199389 Cell : +39 3917638600
  • Note
    Il 66° Convegno GEI - Società Italiana di Biologia dello Sviluppo e della Cellula è patrocinato dal Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali dell’Università degli Studi di Milano. Il convegno GEI, come da tradizione, è organizzato in simposi che affrontano temi diversi e di attualità nella ricerca dello sviluppo dei processi cellulari di base. Il programma prevede cinque simposi e quattro letture magistrali per le quali hanno dato la loro disponibilità eminenti esperti di settore. La Lettura magistrale introduttiva sarà tenuta dalla Senatrice a vita Chiar.ma Prof.ssa Elena Cattaneo. Come di consuetudine, sono previste comunicazioni orali e presentazione di poster. I giovani ricercatori potranno concorrere per il premio per il miglior poster.

Comunicazioni
    A causa dell'emergenza sanitaria legata al diffondersi del COVID-19 il Convegno, inizialmente previsto per giugno 2020, è stato rinviato a settembre 2020, in data ancora da fissare.