embrione di pollo (M.Malpighi)

63° Convegno - Roma 2017

da lunedì 12 a giovedì 15 giugno 2017
Aula Magna Rettorato Università di Roma "Sapienza" (P.le Aldo Moro, 5 - Sessione di apertura dei lavori) e Museo Civico di Zoologia (Via Ulisse Aldrovandi, 18)
Ada Maria Tata, Stefano Cannata, Cesare Gargioli, Giuseppe Lupo, Sandra Moreno, Tiziana Persichini, Bruno Cignini (Direttore del Museo Civico di Zoologia)
Comitato scientifico
Mario Pestarino, Fiorenza De Bernardi, Stefano Cannata, Francesco Cecconi, Marco Colasanti, Giuseppe Lupo, Sandra Moreno, Tiziana Persichini, Mauro Piacentini, Ada Maria Tata, Mattia Toni
Pagina Facebook dedicata al convegno
Il 63° Convegno del Gruppo Embriologico Italiano si terrà a Roma, dal 12 al 15 giugno 2017.
Il Convegno è organizzato dal Dipartimento di Biologia e Biotecnologie Charles Darwin di "Sapienza" Università di Roma, dal Dipartimento di Biologia dell'Università di Roma Tor Vergata, e dal Dipartimento di Scienze dell'Università Roma Tre.
L'apertura del Convegno si terrà presso l'Aula Magna del Rettorato dell'Università di Roma "Sapienza", e continuerà nei giorni successivi presso il Museo Civico di Zoologia.
La mattina del 13 giugno verrà commemorata la memoria del Prof. Giovanni Giudice recentemente scomparso.
Il convegno GEI come da consuetudine prevede presentazioni orali dei propri lavori, ma anche l'esposizione di linee di ricerca in sviluppo, allo scopo di aprire proficue discussioni. Si incoraggia la partecipazione di giovani collaboratori e collaboratrici.